Francesco Vietti, docente del corso di perfezionamento in Antropologia urbana e nel collegio di dottorato in Antropologia, ci racconta di un progetto che offre uno sguardo diverso sulle nostre città
Francesco Vietti, docente del corso di perfezionamento in Antropologia urbana e nel collegio di dottorato in Antropologia, ci racconta di un progetto che offre uno sguardo diverso sulle nostre città